ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ATTACCANTE

Mané: “Vorrei vincere il Mondiale col Senegal”. Poi l’occhiolino a Mbappé…

Mané (getty images)

Parla l'attaccante del Liverpool tra sogni e futuro...

Redazione ITASportPress

Dopo aver vinto la Coppa d'Africa col suo Senegal, Sadio Mané non placa la sua ambizione e sogna in grande. Intervistato da France Football, il calciatore del Liverpool ha parlato del suo rapporto con la Nazionale ma anche di alcune questioni legate al calciomercato dei Reds.

DESIDERIO - "Ho un sogno: vincere il mondiale con il Senegal. Certo, prima dovremo qualificarci, ma io voglio credere in progetti un po’ folli. Se ci riusciremo, penso che diventerei anche un candidato per vincere il Pallone d’Oro", ha detto Mané. "La vittoria della Coppa d’Africa mi ha fatto provare sentimenti che non avevo mai vissuto, è stato grandioso. Si tratta della prima volta che mi capita con tale intensità, mi ci è voluto molto tempo per realizzarla. È come se tutto fosse stato bloccato nella mia testa".

LIVERPOOL - Dalla Nazionale al club con i progetti per il Liverpool tra vittorie e mercato: "La mia unica ossessione è continuare a vincere. Il mio motore è questo: vincere, vincere e vincere! Certo, ci sono molti grandi giocatori o grandi allenatori che mi piacciono molto, ma al Liverpool ho questo lo ho già. Più che grandi giocatori, voglio grandi titoli". E infine: "Mbappé vicino al trasferimento in Spagna? Ovviamente mi piacerebbe giocare con lui. Sarebbe un attacco eccezionale, ma è lui che deve venire al Liverpool. Sono certo che gli piacerebbe".

 Mbappé (getty images)
tutte le notizie di