Maradona annuncia: “Addio ai Dorados a fine stagione…”

Maradona annuncia: “Addio ai Dorados a fine stagione…”

El Pibe de Oro stufo degli arbitraggi sfavorevoli

di Redazione ITASportPress

Diego Armando Maradona potrebbe lasciare i Dorados al termine del campionato. Come riporta RMC Sport, lo ha annunciato lo stesso ex 10 argentino in conferenza stampa.

Stufo dell’ennesimo arbitraggio, a suo dire, non all’altezza, il tecnico della squadra messicana che milita in seconda divisione, avrebbe dichiarato che lascerà la guida della squadra al termine della stagione in corso.

ADDIO – “Una volta che (il torneo di chiusura ndr) sarà finito, lascerò i Dorados”, ha detto Maradona in conferenza stampa dopo il pareggio tra la sua squadra e il Venados de Merida. “Mi dispiace molto, ma è una mia decisione”. L’argentino avrebbe anche aggiunto di aver richiesto un incontro personale con il presidente per comunicargli la sua decisione e le motivazioni che lo hanno spinto a prenderla.

La polemica sarebbe nata a causa di un rigore non fischiato in favore dei Dorados: “L’arbitro non ha dato rigore perché il giorno dopo vuole essere sui giornali per dire che lo ha dato a Maradona”. Così El Pibe de Oro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy