gazzanet

Maradona sul mancato invito alle nozze di Messi: “Si sarà perso da qualche parte…”

Redazione ITASportPress

Le parole del Pibe de Oro sulle nozze dell'asso del Barcellona

Il matrimonio di Lionel Messi con Antonella Roccuzzo è stato l'evento dell'anno in Argentina. Più di 200 invitati e una spesa di 2 milioni di dollari. Tanti, però, gli assenti eccellenti: da Guardiola a Luis Enrique passando per Cristiano Ronaldo e Diego Armando Maradona.

Il Pibe de Oro, che ha allenato la Pulce quando era Ct dell'Argentina dal 2008 al 2010, non ha ricevuto l'invito, ma la prende con diplomazia evitando polemiche sulla sua assenza alla cerimonia tenuta a Rosario: "Il nostro rapporto non cambierà. Per me resta un grande calciatore e un persona eccellente. Faccio le mie congratulazioni a Messi, lui sa che gli voglio bene. Il mio invito deve essersi perso da qualche parte, ma questo non cambia la mia opinione su di lui".

Durante l'intervista rilasciata all'emittente russa 'Sovetskiy Sport' alla vigilia della finale di Confederations Cup, Maradona parla anche di Putin e Trump: "Putin è il mio idolo. In casa ho due ritratti appesi al muro, quello di Fidel Castro e quello di Vladimir Putin. Mi piacerebbe incontrarlo, sono un suo fan. Trump? Mi sembra un eroe dei fumetti".