FUTURO

Marcelo, avversario del Real Madrid la prossima stagione: il tentativo di un amico…

Marcelo
Il brasiliano "corteggiato" da un connazionale...

Redazione ITASportPress

Solamente poche ore fa ha salutato ufficialmente il Real Madrid dove ha fatto la storia diventando il giocatore più vicente tra i Blancos. Adesso per Marcelo, terzino brasiliano di 34 anni, è tempo di pensare ad una nuova avventura. Lui ha sempre detto di voler rimanere in Europa, magari per giocare ancora in Champions League. Ma chissà che la recente proposta arrivatagli da un amico non gli farà cambiare idea...

Secondo quanto riportato da Cadena Cope, infatti, la carriera di Marcelo potrebbe anche proseguire non troppo distante da dove era abituato ormai da tanti anni. Infatti, il brasiliano potrebbe restare in Spagna perché l'ex madridista nonché suo connazionale Ronaldo, fresco di promozione in Liga col Valladolid, sarebbe pronto ad un'offerta ufficiale per assicurarsi le sue prestazioni.

Il Fenomeno, ora proprietario del club spagnolo, sogna il grande colpo. Dal canto suo Marcelo potrebbe essere affascinato dall'idea di rimanere "a casa" ed essere una pedina importantissima del club.

Marcelo
tutte le notizie di