Non poteva non iniziare con una grande festa la seconda vita calcistica di Marcelo. Dopo l'addio al Real Madrid, il brasiliano ha scelto di continuare a giocare in Grecia vestendo la maglia dell'Olympiacos. Una scelta che dal primo giorno è stata accolta con grandissimo entusiasmo e calore.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

PRESENTAZIONE
Marcelo dà già spettacolo all’Olympiacos: 25mila tifosi alla sua presentazione
Inizia la nuova avventura del brasiliano in Grecia.
La conferma anche nel giorno della sua presentazione al pubblico col brasiliano che ha salutato il pubblico dello stadio di casa del Karaiskakis come meglio non avrebbe potuto. Sono stati ben oltre i 25000 i tifosi presenti nell'impianto del club greco che hanno voluto dare un caloroso benvenuto all'esterno mancino che, dal canto suo, ha saltato e cantato con i suoi nuovi tifosi.
Qualche sorriso, qualche palleggio e anche le prime parole visibilmente ricche d'emozione per l'atmosfera creatasi: "Grazie di tutto, sono molto felice e onorato di essere qui. Voglio aiutare la squadra e lo farò con la massima dedizione", il commento di Marcelo sul campo.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA