FUTURO DA DEFINIRE

Marcelo ha le idee chiare: “Voglio restare al Real Madrid per tutta la vita”

Marcelo
Il brasiliano non nasconde la sua voglia di restare nonostante le voci lo vorrebbero in partenza dal club

Redazione ITASportPress

Il Real Madrid ha vinto la Liga e Marcelo, terzino mancini del club, è diventato il giocatore Blancos con più titoli nella storia della società. Un traguardo che potrebbe essere stato l'ultimo della carriera del brasiliano visto il suo contratto in scadenza al 30 giugno e con l'alta probabilità che questo non venga rinnovato.

Nonostante il terzino abbia ancora 33 anni e sia tra i giocatori più esperti della rosa, il club non pare avere intenzione di prolungare l'accordo. Un parere che contrasta molto con le idee dello stesso calciatore che ai microfoni di Chiringuito de Jugones ha espresso invece la voglia di restare "per tutta la vita" a Madrid.

PER SEMPRE - "Speriamo che la mia storia con il Real non finisca qui. Non voglio. Il mio contratto scade in estate, ma voglio restare qui tutta la vita fino a 50 anni", ha detto Marcelo. "Non so cosa sta succedendo che accada, sono molto felice; sono molto felice di giocare nella migliore squadra del mondo; ho appena battuto una leggenda del Real Madrid, Don Paco Gento; sono il giocatore con più titoli nella storia del Real Madrid... Non ha prezzo. Voglio restare", ha confessato il difensore esterno del Real.

Marcelo
tutte le notizie di