ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SOTTO CHOC

Marcelo rompe una gamba ad avversario e scoppia in lacrime: “Momento difficile”

Marcelo
Terribile episodio di gioco con l'ex Real Madrid autore di un intervento spaventoso ai danni di un avversario.
Redazione ITASportPress

Nell'andata degli ottavi di finale di Copa Libertadores tra Argentinos Juniors e Fluminense, Marcelo, storico ex terzino del Real Madrid, è stato protagonista involontario di un terribile fallo con cui ha involontariamente rotto la gamba al rivale Luciano Sanchez. L’ex Blancos, a seguito dell'intervento, è stato poi espulso.

Immediata la reazione dopo l'episodio da parte del brasiliano che è scoppiato in lacrime disperandosi per aver fatto del male al suo avversario.


Marcelo si stava muovendo in dribbling con la palla al piede quando in un movimento ha calpestato la gamba del rivale che si è letteralmente spezzata. Le immagini diventate virali sul web sono fortissime e sui social lo stesso giocatore si è voluto scusare per l'accaduto.

Marcelo

Successivamente, come detto, sono arrivate anche le scuse social del brasiliano rimasto evidentemente sotto choc in prima persona per l'accaduto: "Oggi mi è toccato vivere un momento molto difficile in campo. Involontariamente ho infortunato un mio collega. Voglio augurarti la migliore guarigione possibile Luciano Sanchez. Tutta la forza del mondo!".

tutte le notizie di