ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ALTRI DUE ANNI

Mario Gotze sempre più anima del PSV: rinnovo fino al 2024

Gotze (getty images)

"Voglio vincere qui. Scelta migliore per me"

Redazione ITASportPress

Mario Gotze e il PSV andranno avanti insieme fino al 2024. La società olandese ha deciso di rinnovare per altre due stagioni il contratto del centrocampista offensivo tedesco, arrivato ad Eindhoven la scorsa estate e tornato a splendere dopo il periodo buio vissuto in passato al Borussia Dortmund. Sui profili social del club e sul sito ufficiale è possibile leggere anche le reazioni del diretto interessato e della dirigenza.

PARLA GOTZE - "Il PSV è un grande club e posso lavorare qui con un ottimo allenatore e uno staff importante. Inoltre, l'energia che circonda il nostro team è molto piacevole. Il quadro generale è giusto ed è per questo che sono molto felice di continuare la mia carriera calcistica qui", ha detto Gotze. "Possiamo vincere e le basi ci sono. Possiamo svilupparci e migliorare ancora e sono contento di far parte di questo progetto".

SOCIETA' - "Negli ultimi giorni di mercato diversi club, alcuni dei quali partecipanti alla ​​Champions League, hanno mostrato un serio interesse per Gotze. Nonostante la sua voglia di misurarsi sul palco europeo, Mario ha scelto il PSV. Vuole vincere con questo club. Condividiamo la sua ambizione e siamo ovviamente molto felici che veda il suo futuro qui", ha dichiarato il direttore tecnico John de Jong.

 Gotze (getty images)
tutte le notizie di