00:55 min
DEDICA

Marsiglia, tifosi pazzi di Under gli dedicano coreografia

Redazione ITASportPress

Il turco sta entrando nel cuore dei fan francesi

Cengiz Under ha ormai conquistato la Francia o quantomeno Marsiglia. Il calciatore turco ha impiegato pochi mesi per entrare nel cuore dei tifosi dell'Olympique e lo ha fatto a suon di assist e reti. Le ultime, decisamente importanti. L'esterno offensivo ha già fatto la storia con la marcatura decisiva segnata a Bordeaux dieci giorni fa che ha permesso alla sua squadra di infrangere un tabù che durava da 44 anni.

[an error occurred while processing this directive]

Grazie a quel gol, il Velodrome gli ha subito riservato un tributo da brividi. Ieri, prima della sfida contro il Lille, è comparso uno striscione che recitava: "Bravo e grazie per questa vittoria storica". Sopra, una bandiera turca a forma di cuore con la scritta Under ai lati.

Lo stesso calciatore, dopo il pari maturato grazie ad un'altra sua rete, si è detto voglioso di restare al Marsiglia a lungo: "Voglio restare qui al 100%, sono tutti d’accordo che dovrei continuare l’avventura al Marsiglia. Ne parleremo tutti insieme molto presto. Jorge Sampaoli è uno dei motivi per cui sono venuto al Marsiglia, sono molto felice di crescere sotto i suoi consigli", le sue parole a Telefoot.