ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Ligue 1

Marsiglia, Tudor saluta: “È stato un onore per me”. Adesso la Juve?

Marsiglia, Tudor saluta: “È stato un onore per me”. Adesso la Juve? - immagine 1
L’allenatore del Marsiglia lascia ufficialmente il club francese, lo conferma nel corso della conferenza stampa a fianco del presidente Pablo Longoria
Redazione ITASportPress

A Marsiglia spesso a finire sotto le luci della ribalta sono i calciatori con i loro sinistri chirurgici e le operazioni di calciomercato che li vedono protagonisti. Tuttavia da molto tempo a catturare l’attenzione dei tifosi è  l’addio dell’allenatore Igor Tudor, ma affinché tutto proceda è necessaria l’ufficialità. Quest’ultima è giunta nel corso della conferenza stampa, in cui era presente Pablo Longoria.

Riconoscenza e rispetto

—  

A due giorni dalla sfida contro Ajaccio, il presidente dei Les Phocéens ha elogiato l’operato dell’ormai ex tecnico biancazzurro: “Abbiamo rispettato la volontà di Igor Tudor di non continuare l'avventura con noi. Voglio dire, a titolo personale e come rappresentante del club, grazie per il lavoro svolto, con grande rispetto. Vogliamo ringraziarlo per il duro lavoro e i valori che ha portato, gli standard elevati, il rigore e l'ambizione di dare il massimo".


Un futuro incerto

—  

 Sebbene Igor Tudor sia ritenuto uno dei nomi più papabili per la panchina della Juventus, l’allenatore croato risponde così sul suo futuro: “Ho preso la decisione di lasciare la panchina per motivi personali ​​e professionali, non ho un accordo con un altro club.È stato un onore per me lavorare in questa stagione con il club e far parte di questa famiglia". I risultati ottenuti dall’orgoglio di Spalato sono stati degni di nota in Francia, ora è necessario attendere per rivederlo di nuovo all’opera.

 

tutte le notizie di