ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO

Mbappé a sorpresa: “Posso restare al Psg. Voglio prendere decisione giusta”

Mbappé (getty images)

Apertura della stella francese alla permanenza in Francia

Redazione ITASportPress

Il suo futuro sembrava ormai scritto con il passaggio al Real Madrid praticamente deciso. E invece, il mondo del calcio regala, a sorpresa, un'apertura sul destino di Kylian Mbappé. L'attaccante francese, dopo lo show contro il Lorient che lo ha visto protagonista con una doppietta e tre assist per i compagni, non chiude le porte ad una permanenza al Paris Saint-Germain.

Nel post gara, a domanda precisa sul suo futuro, Mbappé ha risposto lasciando intendere che nulla è ancora deciso e che il suo addio a Parigi non è assolutamente cosa fatta: "Non ho ancora preso nessuna decisione. Sto pensando perché ci sono elementi nuovi, tante cose e non ne sono sicuro. Non lo so". E ancora: "Non voglio sbagliare sulla mia scelta. Voglio prendere la decisione giusta. So che per le persone è un po' tardi. Se c'è la possibilità che io rimanga al Psg? Sì, naturalmente".

Per il francese si tratta della prima apertura in assoluto sulla permanenza in Francia dopo che il suo trasferimento a parametro zero al Real Madrid sembrava ormai certo in vista della prossima estate.

 (Getty Images)
tutte le notizie di