Il suo futuro sembrava ormai scritto con il passaggio al Real Madrid praticamente deciso. E invece, il mondo del calcio regala, a sorpresa, un'apertura sul destino di Kylian Mbappé. L'attaccante francese, dopo lo show contro il Lorient che lo ha visto protagonista con una doppietta e tre assist per i compagni, non chiude le porte ad una permanenza al Paris Saint-Germain.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO
Mbappé a sorpresa: “Posso restare al Psg. Voglio prendere decisione giusta”
Apertura della stella francese alla permanenza in Francia
Nel post gara, a domanda precisa sul suo futuro, Mbappé ha risposto lasciando intendere che nulla è ancora deciso e che il suo addio a Parigi non è assolutamente cosa fatta: "Non ho ancora preso nessuna decisione. Sto pensando perché ci sono elementi nuovi, tante cose e non ne sono sicuro. Non lo so". E ancora: "Non voglio sbagliare sulla mia scelta. Voglio prendere la decisione giusta. So che per le persone è un po' tardi. Se c'è la possibilità che io rimanga al Psg? Sì, naturalmente".
Per il francese si tratta della prima apertura in assoluto sulla permanenza in Francia dopo che il suo trasferimento a parametro zero al Real Madrid sembrava ormai certo in vista della prossima estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA