Nelle scorse ore si era diffusa la notizia, chiaramente non confermata, di una presunta lista nera di Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint-Germain, a proposito di alcune figure, circa 14, dell'ambiente del club parigino "da fare fuori".
SMENTITA
Mbappé e la lista nera al Psg, lui sbotta sui social: “Fake”
Il francese ha risposto alle recenti indiscrezioni relative ad una sua presunta lista nera con i "personaggi" del Psg da "fare fuori".
Si sarebbe trattato di quelle individualità non gradite al giovane calciatore che, dopo aver rinnovato il proprio contratto e aver ricevuto una ingente somma di denaro, pare possa aver ottenuto anche maggiore "potere" sulle vicende che riguardano il club e il progetto societario.
In tal senso aveva fatto scalpore vedere i nomi di Neymar e Pochettino in questa presunta lista nera. Presunta appunto perché dopo la diffusione della notizia, lo stesso Mbappé è voluto intervenire sui social per smentire. Nessun giro di parole per lui, ma una semplice storia Instagram con una scritta emblematica: "FAKE".
Insomma, per il momento non è possibile sapere davvero dove sia la verità. Probabile che le future decisioni del club diranno meglio qualcosa in tal senso...
© RIPRODUZIONE RISERVATA