ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SMENTITA

Mbappé e la lista nera al Psg, lui sbotta sui social: “Fake”

Mbappé

Il francese ha risposto alle recenti indiscrezioni relative ad una sua presunta lista nera con i "personaggi" del Psg da "fare fuori".

Redazione ITASportPress

Nelle scorse ore si era diffusa la notizia, chiaramente non confermata, di una presunta lista nera di Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint-Germain, a proposito di alcune figure, circa 14, dell'ambiente del club parigino "da fare fuori".

Si sarebbe trattato di quelle individualità non gradite al giovane calciatore che, dopo aver rinnovato il proprio contratto e aver ricevuto una ingente somma di denaro, pare possa aver ottenuto anche maggiore "potere" sulle vicende che riguardano il club e il progetto societario.

In tal senso aveva fatto scalpore vedere i nomi di Neymar e Pochettino in questa presunta lista nera. Presunta appunto perché dopo la diffusione della notizia, lo stesso Mbappé è voluto intervenire sui social per smentire. Nessun giro di parole per lui, ma una semplice storia Instagram con una scritta emblematica: "FAKE".

Insomma, per il momento non è possibile sapere davvero dove sia la verità. Probabile che le future decisioni del club diranno meglio qualcosa in tal senso...

Mbappé e la lista nera al Psg, lui sbotta sui social: “Fake”- immagine 2

tutte le notizie di