ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRESENTE E FUTURO

Mbappé eletto miglior giocatore della Ligue 1: “Ecco cosa farò il prossimo anno”

Mbappé Psg
Quarto titolo di MVP della stagione di Ligue 1 per Mbappé che ha svelato il futuro per la prossima annata.
Redazione ITASportPress

Quarto titolo consecutivo di MVP della Ligue 1 per l'attaccante del Paris Saint-Germain, Kylian Mbappé. Un traguardo record che gli permette di superare in questa speciale classifica Zlatan Ibrahimovic e che lo proietta anche ad un altro possibile traguardo quello di capocannoniere del campionato, ancora raggiungibile con una sfida da disputare.

Durante la cerimonia di premiazione, il giocatore ha parlato del presente e del premio, ma anche del futuro, per lo meno quello prossimo, della stagione 2023-24. “Sono felice di essere qui, ho un contratto e l'anno prossimo sarò qui", ha detto Mbappé.


A una giornata dal termine, come anticipato, il fuoriclasse insegue il quinto titolo di fila di capocannoniere, come l'ex Pallone d'oro Jean-Pierre Papin tra il 1988 e il 1992: “Sono fiero  di lasciare il segno nella storia del calcio del mio Paese. Ho il privilegio di giocare con grandi giocatori. Nonostante sia molto ambizioso, non pensavo di vincere così tanti trofei in così poco tempo. Il futuro? Ho un anno di contratto, sono felice qui e sarò a Parigi anche il prossimo anno".

Mbappé
tutte le notizie di