ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA MBAPPÈ

Mbappé: “Messi e Ronaldo? Se ti confronti con loro…”

Psg Neymar Mbappé

La stella del Psg Mbappé ha parlato di Messi e Ronaldo, icone di quest’epoca calcistica

Redazione ITASportPress

Kylian Mbappé, protagonista del prossimo Europeo con la Francia, ha parlato a Esquire Uk della coppia di leggende che ha dominato questa era calcistica, Messi-Cristiano Ronaldo: “Se ripeti a te stesso che farai meglio di loro, vai oltre l’ego e la determinazione: è mancanza di consapevolezza. Loro due sono imparagonabili. Hanno infranto tutte le leggi della statistica. Hanno fatto 10 anni straordinari, anche 15…”.

CONFRONTARSI CON LORO – “È normale confrontarsi sempre con i migliori del tuo sport, proprio come il fornaio si confronta con i migliori fornai intorno a lui. Chi fa il miglior croissant e via dicendo… Guardo le partite di altri grandi giocatori per vedere cosa stanno facendo. Penso che gli altri mi guardino. Credo che questo spinga i calciatori ad alzare il livello del loro gioco, proprio come Messi è stato per Ronaldo e Ronaldo per Messi”.

L’ESSERE UNA STAR – “Ci vuole organizzazione anche solo per uscire. Un fan ti dà tanto amore, ma a volte forse l’eccesso può non rispettare la tua intimità. Diamo la nostra vita alle persone, perché diamo loro piacere ogni tre giorni e gli dedichiamo il nostro tempo”.

 (Getty Images)
tutte le notizie di