ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REBUS FUTURO

Mbappé non si sbilancia: “Futuro? Vinco la Ligue 1 poi…”

Psg Mbappé
Grande delusione per il francese dopo l'eliminazione dalla Champions League.

Redazione ITASportPress

Non ci sono sconti nelle parole di Kylian Mbappé, attaccante del Psg, dopo l'eliminazione dalla Champions League ad opera del Bayern Monaco. La formazione parigina è stata messa k.o. nel doppio confronto dai tedeschi uscendo, quindi, agli ottavi del torneo.

Parlando in zona mista ai media presenti, il francese ha detto: "Un’altra delusione. Abbiamo perso contro una grande squadra e ora ci resta il campionato, speriamo di vincerlo". Ma basterà la Ligue 1 a Mbappé per convincersi a restare in Francia? A questo quesito, in un certo senso, ha risposto il diretto interessato: "Se riconsidero il mio futuro? No, no… sono tranquillo, l’unica cosa che conta per me in questa stagione è vincere il campionato e poi si vedrà. Siamo delusi ma dobbiamo voltare pagina, dobbiamo pensare ad altro. Loro hanno una squadra costruita per vincere la Champions League, mentre questo è il nostro massimo, tutto qui".

Staremo a vedere se a stagione terminata si tornerà a parlare del possibile addio dell'attaccante parigino che già la scorsa estate sembrava essere ad un passo dal Real Madrid.

Psg Mbappé
tutte le notizie di