ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA RECORD

Mbappé recordman di gol per il Psg: “Qui sono diventato uomo”. Ma sulla Champions…

Mbappé Psg
Numeri magici per il francese.

Redazione ITASportPress

Con il gol messo a segno contro il Nantes nell'ultimo match del suo Paris Saint-Germain, Kylian Mbappé è diventato il miglior marcatore di sempre nella storia del club. Superati Edinson Cavani e Zlatan Ibrahimovic.

Il francese, giunto a quota 201 reti, ha parlato dopo la sfida di Ligue 1 mostrando grande emozione ma, allo stesso tempo, anche grande lucidità: "Il dalla mia parte mi sostiene? Solo giocare qui è un privilegio, ho avuto la possibilità di godermi ogni momento, sono progredito come giocatore. Sono cambiato molto, davvero molto. Sono arrivato che ero un giocatore giovane, forse molto talentuoso, qualunque cosa, ma ero un giocatore giovane. Anche come uomo ho imparato molto qui. E come ho detto, giocare ancora di più al Paris Saint-Germain per me, parigino di nascita, è qualcosa di speciale", le parole di Mbappé.

Successivamente c'è stato un passaggio anche in conferenza stampa che non è piaciuto troppo ai media francesi come ripreso da RMC Sport. L'attaccante, infatti, ha parlato di Champions e della gara di ritorno degli ottavi di finale contro il Bayern: "Se lego il mio futuro a questa sfida? No. Se avessi legato il mio futuro alla Champions sarei andato lontano (ride ndr)".

Mbappé Psg
tutte le notizie di