ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REBUS FUTURO

Messi al Manchester City? Ma la 10 (per ora) va a Grealish…

Manchester City Grealish (credit Manchester City Twitter)

Ufficializzato l'arrivo dell'inglese in maglia Citizens

Redazione ITASportPress

Jack Grealish è un nuovo calciatore del Manchester City. Lo ha annunciato il club tramite il proprio sito ufficiale e con diversi post pubblicati anche sui profili social. Un arrivo record da oltre 100 milioni che potrebbe escludere la pista che porta a Lionel Messi che non rinnoverà il proprio contratto col Barcellona. Il motivo? La scelta del numero di maglia.

GREALISH CON LA 10 - Non è certo un segreto, infatti, che tra le squadre più attente alla situazione de La Pulce ci fosse quella di Pep Guardiola. Ma a questo punto, la decisione di affidare la maglia numero 10 al nuovo arrivato Jack Grealish pare escludere l'arrivo di Messi ai Citizens. Il calciatore, molto voluto dal club, è stato presentato nelle scorse ore con tanto di servizio fotografico e prime dichiarazioni: "Il Manchester City è lieto di annunciare la firma di Jack Grealish, che ha firmato un contratto di sei anni", le parole della nota del club. "Sono incredibilmente felice di essermi unito al Manchester City", ha detto invece il diretto interessato. Lo stesso Grealish ha poi aggiunto: "Il City è la migliore squadra del paese, con un allenatore considerato il migliore al mondo: far parte di questo club è un sogno che si avvera".

Un sogno, quello dell'inglese, che però pare escludere quello dei tifosi che magari, a questo punto, avrebbero sperato anche nella reunion tra Guardiola e Messi...

tutte le notizie di