ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ANCORA LA PULCE

Messi diventa Spider-Man: altro gol, nuova esultanza e Inter Miami in semifinale

Messi
Ottavo gol in cinque gare per Messi che cambia ancora esultanza e trascina i suoi in semifinale di Leagues Cup.
Redazione ITASportPress

L'Inter Miami ha vinto 4-0 contro Charlotte in Leagues Cup e, esattamente come le precedenti quattro partite, anche questa volta nel tabellino ci finisce Lionel Messi. La Pulce ci ha preso gusto e ha messo la firma sulla gara segnando a quattro minuti dalla fine la rete del definitivo poker. Tutto facile per il campione del mondo argentino con il compagno Campana bravo ad approfittare di un errore della difesa, mettere il pallone in mezzo e trovare appunto il 10 pronto a siglare un rigore in movimento.

Per Messi 8 gol in 5 partite e... nuova esultanza. Ebbene sì, perché dopo aver sfoggiato quella di Thor e quella di Black Panther, ecco arrivare Spider-Man col gesto delle ragnatele. L'argentino si diverte e fa divertire ma anche sognare i propri tifosi.


L'Inter Miami, infatti, con questa vittoria si è qualificato in semifinale di Leagues Cup dove nella prossima partita che si giocherà nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 agosto troverà il Philadelphia Union e, in caso di ulteriore successo, una tra Monterrey e Nashville in finale.

Messi
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.