ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CI PROVA

Messi, dopo il Psg ci sarà l’Inter Miami: Beckham insiste con l’argentino

Beckham (getty images)

Il proprietario dell'Inter Miami vuole mettere a segno il colpo per il 2023

Redazione ITASportPress

Ancora non ha fatto il proprio debutto con la nuova maglia del Paris Saint-Germain, ma già si parla di cosa farà una volta conclusa l'esperienza francese. Parliamo di Lionel Messi e del suo futuro prima del ritiro.

Dall'Inghilterra si susseguono forti rumors secondo cui per La Pulce ci sarebbe il forte pressing di David Beckham che lo vorrebbe nel suo Inter Miami dopo la conclusione del contratto con i parigini. A riportare le voci di mercato è il Mirrora cui hanno poi fatto eco tanti altri tabloid inglesi e non solo. Da quanto si apprende, Messi avrebbe acquistato diversi immobili a Miami nelle scorse settimane e già in quell'occasione l'ex Spice Boy aveva tentato l'approccio per convincerlo ad accettare la sua proposta.

Il contratto del sei volta Pallone d'Oro col Psg scadrà nel 2023 e la volontà di Beckham è quella di portarlo nella sua squadra di MLS prima che Messi decida di ritirarsi. Vedremo se il corteggiamento andrà a buon fine e, per adesso, non resta altro che attendere di vederlo all'opera in Ligue 1...

 (Getty Images)
tutte le notizie di