ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Messi fischiato e stufo del Psg: il padre chiama il Barcellona per il clamoroso ritorno

Messi (getty images)

L'argentino scontento a Parigi potrebbe fare ritorno in blaugrana

Redazione ITASportPress

Lionel Messi potrebbe fare ritorno al Barcellona dopo appena una stagione di assenza. La bomba di mercato arriva, come riporta AS, da Gerard Romero, che spiega come in queste ultime ore ci siano stati dei contatti da parte del padre dell'argentino, nonché suo agente, Jorge Messi e la società catalana.

Il padre de La Pulce avrebbe contattato qualche giorno fa la dirigenza bluagrana per discutere del ritorno di Messi "a casa". Dopo aver lasciato a parametro zero il Barcellona solamente pochi mesi fa, il sette volte Pallone d'Oro sarebbe stufo dell'esperienza a Parigi al Paris Saint-Germain e dopo l'eliminazione dalla Champions League avrebbe deciso di lasciare.

Il feeling con la piazza francese non sembra mai essere sbocciato e i sonori fischi ricevuti in Ligue 1 nell'ultima gara di campionato contro il Bordeaux lo confermerebbero. Secondo i media transalpini, la dirigenza del Psg non sarebbe favorevole a lasciar partire il giocatore dopo appena un anno mentre la tifoseria sì e questo potrebbe avere un certo peso nella decisione finale.

 Lionel MESSI PSG Getty Images
tutte le notizie di