ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VITTORIA E GESTO

Messi, lezione di umiltà: primo trofeo con l’Inter Miami e fascia data all’ex capitano

Messi
Vittoria in Leagues Cup e trofeo alzato al cielo per l'Inter Miami con Messi protagonista dentro e fuori dal campo.
Redazione ITASportPress

Un cammino eccezionale in Leagues Cup per l'Inter Miami che si conclude nel modo migliore possibile. Trascinata, manco a dirlo, da Lionel Messi, la formazione del Tata Martino ha vinto ai rigori la Coppa.

Il sette volte Pallone d'Oro è stato protagonista di un gol da favola ma anche di un gesto molto bello verso i compagni. Per l'esattezza verso l'ex capitano della squadra che ha ricevuto indietro la fascia da capitano passata al braccio de La Pulce dopo il suo arrivo.


Prima della premiazione e prima di alzare, dunque, il trofeo della Leagues Cup, le telecamere della MLS hanno pizzicato Messi togliersi la fascia dal braccio e passarla aDeAndre Yedlin, colui che ne era possessore prima di lui.

In questo modo l'argentino si è assicurato di dare grande merito al giocatore e di fargli alzare la coppa appena vinto e prendersi la scena. Una bella dose di umiltà per Messi, il cui gesto non è certo passato inosservato.

Messi
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.