00:18 min
GUAIO FISICO

Messi, problemi al ginocchio: vola a Madrid per curarsi

Redazione ITASportPress

La Pulce si è infortunata nelle scorse settimane

Vuole tornare a giocare e segnare per il suo Psg e per l'Argentina. Parliamo di Lionel Messi che è stato pizzicato a Madrid per delle cure particolari a seguito del problema avuto al ginocchio. Assente contro il Lipsia in Champions League e sostituito all'intervallo della gara di Ligue 1 contro il Lille, il sei volte Pallone d'Oro si è recato nelle scorse ore in Spagna per cominciare la riabilitazione nell'ambulatorio di fisioterapia rigenerativa TVA.

[an error occurred while processing this directive]

Da quanto riporta da La Sexta, l'attaccante del Psg sarebbe stato accompagnato dal compagno di squadra Leandro Paredes e dai membri dello staff medico della nazionale argentina, che vogliono verificare le condizioni del loro fuoriclasse. Per Messi è un ritorno al passato essendo già stato paziente del dottor Joaquin Juan, fondatore di questo centro medico, che si era occupato di lui già nel 2015 dopo la rottura del legamento collaterale.

Il medico, in passato, si era prso cura anche di Cristiano Ronaldo e Ansu Fati tra i calciatori e della leggenda del basket Pau Gasol.