ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Messi resta al Barcellona? La mossa vincente è prendere… Haaland

Messi (getty images)

L'ipotesi di mercato per convincere La Pulce a restare in maglia blaugrana

Redazione ITASportPress

Potrebbero esserci novità importanti in merito al futuro di Lionel Messi. La radio catalana 'Rac 1' da sempre molto vicina al Barcellona e all'attuale presidente Joan Laporta ha rivelato nelle ultime ore che la dirigenza blaugrana starebbe pensando ad un piano preciso per garantirsi il rinnovo di contratto de La Pulce.

Barcellona, la mossa per trattenere Messi

 Messi (getty images)

Secondo quanto si apprende, Laporta sa che in questo momento non può garantire l'attuale contratto monstre a Messi e ha fatto sapere al diretto interessato che vorrebbe trovare un accordo a cifre ridotte. Tra le altre novità ci sarebbe un futuro da ambasciatore per La Pulce dopo l'addio al calcio ma non solo.

La carta vincente per convincerlo a trattenersi a Barcellona sarebbe un affare di mercato. Infatti, in caso di acquisto da sogno, Messi potrebbe decidere di restare. Il nome che circolare sarebbe quello del centravanti norvegese del Borussia Dortmund Haaland. Il giovane bomber sarebbe un rinforzo gradito all'argentino. Bisogna capire che basterà per farlo rimanere in Catalogna...

 Haaland (Getty Images)
tutte le notizie di