Il Paris Saint-Germain vince ma non ringrazia Lionel Messi, ancora alla ricerca del primo gol con la nuova maglia. La squadra di Pochettino, nella sfida di Ligue 1 contro il Lione, passa in svantaggio ma poi la ribalta grazie a Neymar e Mauro Icardi. L'ex Barcellona, invece, non incide e, anzi, fa parlare di sé per la sostituzione subita.
ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale
CAMBIO DELLA DISCORDIA
Messi sostituito non la prende bene: smorfia e niente stretta di mano a Pochettino
"Piccolo" caso al Psg con Pochettino che sostituisce Messi e il 30 argentino non apprezza
Ci sono stati attimi di incomprensione nella panchina dei parigini quando, al 76esimo di gioco, Messi è stato richiamato da Pochettino per fare posto ad Hakimi. La Pulce non ha preso bene il cambio e non ha stretto la mano al proprio allenatore. Poi, una volta uscito dal campo, la smorfia all'indirizzo del mister. Sguardo incredulo come a chiedere spiegazioni per una scelta tecnica non apprezzata.
Nulla di eclatante, ma un piccolo malumore che è diventato subito virale sul web e che è stato riportato anche in prima pagina in Spagna dove Sport, nel taglio basso, scrive "Il Psg rimonta senza Messi", facendo focus proprio sul cambio e sulla faccia non felice dell'argentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA