Predrag Mijatovic ha parlato del possibile arrivo di Jude Bellingham al Real Madrid ai microfoni di Cadena Ser. In modo particolare l'ex calciatore si è soffermato anche sugli stimoli che l'arrivo del giovane centrocampista potrebbe dare agli altri atleti. In particolare a... Luka Modric.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO
Mijatovic: “Bellingham al Real Madrid? Modric vorrà restare e competere con lui”
L'ex giocatore non ha dubbi sulla competitività del centrocampista esperto.
Su Bellingham, Mijatovic ha detto: "È un giocatore di moda, tutti lo adorano, non è un segreto. So che il Real Madrid è ben posizionato, ma poi non si sa mai, c'è ancora tanto tempo. So che il Real ha un ottimo rapporto con il Dortmund".
Sull'importanza e il ruolo dei più esperti in caso di arrivo di Bellingham in maglia Blancos: "Persone come Modric o Kroos potrebbero aiutarlo molto, anche se Modric cercherebbe piuttosto di competere con lui. Anche a 38 anni? A 38, a 40, Luka non è il tipico giocatore che sarebbe felice di firmare un contratto con il Real e stare in panchina; se dovesse restare, saranno problemi per chi arriverà".

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA