ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RETROSCENA

Mijatovic svela: “Stavo portando Iniesta al Real Madrid ma poi…”

Mihatovic
L'ex dirigente Blancos sul possibile approdo a Madrid dello storico centrocampista spagnolo.

Redazione ITASportPress

Ha fatto la storia del Barcellona, eppure, in un preciso momento storico della sua carriera, Andres Iniesta stava per firmare... col Real Madrid. A raccontare il curioso retroscena di mercato è stato Predrag Mijatovic, ex direttore sportivo dei madrileni, che ha confessato a Movistar+ di aver provato a ingaggiare il calciatore quando i suoi dialoghi per il rinnovo con i catalani sembravano essersi arenati.

VICINI - "Sì, volevo prenderlo. Eravamo vicini, non so quanto eravamo vicini in realtà. Ma lui non riusciva a trovare un accordo con il Barcellona per il rinnovo e volevamo approfittarne", ha svelato senza peli sulla lingua Mijatovic. "Abbiamo parlato con suo padre: c'era una clausola alta ed eravamo determinati a pagarla. È un giocatore che ho sempre ammirato, un fenomeno. Chi prenderei oggi? Sicuramente Gavi e Pedri".

Non è dato sapere con esattezza il riferimento temporale di tale retroscena ma, come ricordato da GOAL, l'ex dirigente si trovava a Madrid dal 2006 al 2009 e Iniesta aveva firmato un nuovo contratto con il Barça nel 2008.

Iniesta
tutte le notizie di