ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BOMBER

Milik, fedele al Marsiglia: “Mai detto di voler andar via. Ma dipende da società”

Milik (getty images)

L'attaccante sta vivendo un ottimo momento in Francia ma il suo futuro resta incerto

Redazione ITASportPress

L'attaccante polacco Arkadiusz Milik vorrebbe restare al Marsiglia. Arrivato in Francia lo scorso gennaio, l'ex bomber del Napoli è al centro di diversi rumors di mercato che lo vorrebbero di ritorno in Italia, cortegguiato da diversi club. Eppure, per stessa ammissione del giocatore, il suo futuro non deve essere per forza lontano dall'attuale squadra. Parlando a Canal +, il classe 1994 ha affermato di essere desideroso di voler restare se ci fossero le condizioni giuste.

Milik, fedele al Marsiglia

 Milik (Marsiglia Twitter)

"Non ho mai detto che volevo lasciare il Marsiglia", ha tenuto a precisare Milik nelle scorse ore. "Sono molto felice qui. Gioco, segno. Mi sento bene. Il Marsiglia mi ha dato una possibilità in un momento difficile della mia carriera. Mi sono divertito molto e continua a farlo. Ho un contratto con il Marsiglia quindi il mio futuro dipenderà anche dalla società".

Come detto Milik è stato accostato a diversi club, tra cui la Juventus e la Roma in Italia che potrebbero riportarlo in Serie A dopo il periodo no al Napoli, prima della partenza in Francia appunto.

tutte le notizie di