ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

UN SUCCESSO!

MLS, tutti pazzi di Bale: sue maglie le più vendute. Insigne primo degli italiani

Bale
Grande successo per il gallese in terra americana.

Redazione ITASportPress

La MLS, il campionato americano di calcio, sta crescendo notevolemente negli ultimi anni. Questa estate è stato messo un altro tassello importante per tutto il movimento calcistico della Major League Soccer con l'arrivo nel campionato di giocatori di livello internazionale.

Solo in estate sono arrivati fuoriclasse come Bale, Insigne, Bernardeschi, Chiellini e Criscito, senza dimenticare personaggi già presenti come Higuain e il Chicharito Hernandez per esempio. La conferma della bontà degli ultimi trasferimenti arriva anche dalla vendita delle magliette.

Infatti, come riportato dal sito ufficiale della MLS, è un neo arrivato a prendersi la scena nella speciale classifica delle t-shirt più vendute delle squadre americane. Si tratta dell'attaccante gallese dei LAFC Gareth Bale.

L'ex Real Madrid è il giocatore di cui si vendono più magliette negli store ufficiali della MLS. Alle sue spalle il difensore Christian Fuchs di Charlotte mentre al terzo posto l'attaccante messicano dei LAFC Carlos Vela.

Nella speciale top 25 che riguarda il periodo tra l'inizio del 2022 e il 1° settembre 2022 è presente anche Lorenzo Insigne, primo degli italiani, in posizione 23.

Insigne
tutte le notizie di