ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ESULTANZA

Morata, vendetta a metà. Tifosi lo insultano, lui segna ed esulta coprendo parte del nome

Atletico Madrid Morata
Il centravanti ha segnato e risposto agli insulti degli ex tifosi Blancos.

Redazione ITASportPress

Rispondere alle critiche con l'ironia e vendicarsi dopo tanti insulti. Stiamo parlando di quanto accaduto nel derby di Coppa del Re tra Real Madrid e Atletico con Alvaro Morata preso di mira dai suoi ex tifosi.

Il centravanti Colchoneros è stato preso di mira dai fan Blancos durante il riscaldamento. Lo spagnolo è stato definito 'rata' ovvero Topo, sorcio. Non certo parole carine che sono andate avanti anche ad inizio gara.

Cori che non sono passati inosservati al diretto interessato che ha provato a "vendicarsi". Morata, infatti, è andato a segno sbloccando il match mettendo grande paura al Real. Al suo gol, andato in scena al 19’ del derby, ha reagito portandosi la mano sulle spalle dove si trova appunto il nome e ha coperto le prime due lettere "M" e "O". Risultato? La parola che restava era appunto "RATA".

Un modo unico per rispondere ai tifosi avversari con tanto di autoironia. Una vendetta che, però, si è consumata solo in parte date che alla fine del match, i Blancos hanno poi vinto 3-1 andando avanti nel torneo.

Morata
tutte le notizie di