ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Moriba e il primo gol col Barcellona: “Non potevo crederci. Lo porterò con me nella tomba…”

Barcellona Moriba (Twitter Barcellona)

Il giovane talento della Masia in gol per la prima volta con la maglia blaugrana

Redazione ITASportPress

Il primo gol non si scorda mai, specie se realizzato con la maglia della squadra che ti ha cresciuto. Ilaix Moriba sorride ed esulta, anche con una certa sorpresa, dopo il 2-0 all'Osasuna nell'ultima sfida di campionato disputata dal suoBarcellona. Il talento de La Masia ha raccontato ai microfoni di Barca TV le sue emozioni per la prima gioia con la maglia blaugrana.

Moriba: il primo gol non si scorda mai...

 Barcellona Moriba (getty images)

Subito dopo la partita, ancora quasi incredulo per la rete, Moriba ha detto: "Voglio dedicarlo a tutta la mia famiglia. Soprattutto a mio padre che mi è stato vicino nel bene e nel male. Ma anche a mia madre che mi ha sempre sostenuto. Questo gol è il miglior premio per tutto il lavoro e gli sforzi che abbiamo fatto".

Alla tv della società, il classe 2003 si è invece raccontato meglio: "Leo (Messi ndr) mi ha dato un buon passaggio. Sinceramente non so come io abbia tagliato bene e sia riuscito a scaricare un tiro così. Non potevo crederci. Grazie a Dio è entrato", ha detto Moriba sul suo gol. "Non lo dimenticherò mai. Lo porterò con me nella tomba. Mi piace che ci sia competizione in squadra. Non importa se se giovane o no. Se lo meriti giochi. I giocatori più esperti ci danno una mano, ci aiutano a crescere. Leo mi dice di provare ad attaccare l'area di rigore più spesso e questa volta l'ho fatto. Dedico il gol a tutta la mia famiglia e a La Masia che mi ha dato tanto e mi ha fatto crescere". "La Liga? Non è ancora finita. Possiamo combattere ancora".

tutte le notizie di