ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ADDIO RICCO

Mourinho, l’addio al Tottenham è ricchissimo: indennizzo davvero “special”

Mourinho (getty images)

Il tecnico portoghese licenziato dal club Spurs ricevere un'importante somma di denaro

Redazione ITASportPress

Nella giornata di ieri è arrivato il clamoroso esonero di José Mourinho dalla guida del Tottenham. Una decisione incredibile che ha spiazzata l’ambiente londinese, specie se si considera che tale decisione sia arrivata ad una settimana – e anche meno – dalla finale di Carabao Cup che avrebbe potuto dare il primo trofeo con il club allo Special One.

Eppure, a fare notizia, è quanto il mister ex anche dell’Inter otterrà dalla sua uscita dal club. Come sottolinea il The Independent, infatti, Mourinho andrà ad ottenere un’indennità da record. Parliamo di 15 milioni di sterline, circa 17 milioni di euro. Al mister mancavano due anni di contratto e per questa ragione riceverà tale importo a titolo di liquidazione, calcolata in relazione alla posizione della squadra in campionato. Il Tottenham è attualmente settimo in Premier League, a cinque punti dal quarto posto.

In casa Spurs, in ogni caso, si pensa già al sostituto di Mourinho che potrebbe essere un italiano che in Serie A ha fatto grandi cose: Maurizio Sarri.

 (Getty Images)
tutte le notizie di