ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PROPOSTA SPECIAL

Mourinho, retroscena Real: contattato prima di Ancelotti ma ha rispettato patti con Roma

Mourinho (getty images)

Il tecnico portoghese sembra molto gradito da Florentino Perez

Redazione ITASportPress

Incredibile retroscena di mercato che emerge dalle colonne del The Telegraph a proposito della scelta del tecnico del Real Madrid dopo l'addio di Zinedine Zidane. Secondo quanto si apprende, prima della chiamata a Carlo Ancelotti, divenuto poi nuovo tecnico blancos, il patron Florentino Perez avrebbe fatto un tentativo per... José Mourinho.

Stando a quanto riportato dal quotidiano inglese, Florentino Perez prima di contattare Carlo Ancelotti avrebbe provato una "scippo" in piena regola contattando lo Special One che, ormai da diverse settimane, è già stato annunciato come prossimo allenatore della Roma a partire dal 1° luglio.

Il tabloid spiega come l'approccio del numero uno del Real Madrid sarebbe avvenuto la settimana scorsa con l'intento di comprendere se vi fosse una disponibilità di base a salutare i giallorossi per tornare a Madrid. L'ipotesi blanca, però, è stata subito rispedita al mittente con Mourinho che avrebbe immediatamente declinato confermando il proprio impegno con la società della Capitale.

 (Getty Images)
tutte le notizie di