ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MONEY MONEY MONEY

Mourinho via dal Tottenham per… soldi. L’ex Paul Stewart: “Se avesse vinto…”

Mourinho (getty images)

Tante versioni sull'addio dello Special One agli Spurs

Redazione ITASportPress

Mourinho-Tottenham, l'addio fa ancora parlare. Lo Special One, che dalla prossima stagione sarà alla guida della Roma, si è separato dagli Spurs a pochi giorni dalla finalissima di Carabao Cup contro il Manchester City, poi vinta proprio dalla squadra di Guardiola. Una separazione che, per alcuni, ha una sola motivazione: i soldi.

L'ex centrocampista proprio degli inglesi Paul Stewart, parlando al portale FootballFanCast, ha dato la sua versione su quanto accaduto: "Probabilmente abbiamo fatto un passo indietro negli ultimi due anni e non so perché abbiano assunto José solo per licenziarlo una settimana prima di una finale di coppa", ha esordito l'ex giocatore. "Onestamente è sembrata una cosa ridicola, ma da quello che mi è stato detto è stato fatto per una questione di soldi per via di quanto avrebbero dovuto pagarlo se avesse portato gli Spurs tra i primi quattro o vinto un trofeo".

La squadra, come noto, è ora stata affidata da Ryan Mason ma si trova ben distante dal quarto posto che varrebbe l'accesso in Champions League e rischia addirittura di non prendere la paizza per la Conference League.

 (Getty Images)
tutte le notizie di