ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PREFERENZA

Muller non ha dubbi: “Chi scelgo tra Ronaldo o Messi? Sicuramente l’argentino”

Muller
Tra Messi e Ronaldo pochi dubbi per l'attaccante del Bayern Monaco Thomas Muller: "Scelgo lui, è il migliore della storia..."
Redazione ITASportPress

"Il più grande della storia, secondo me, è Messi. Vi spiego il perché: è capace di portare gente allo stadio solo "per vedere la sua eleganza" e allo stesso tempo è fortissimo nel segnare gol, raggiungere record e titoli" ha dichiarato Thomas Muller, attaccante del Bayern Monaco. Il tedesco ha espresso la sua preferenza riguardo il miglior giocatore della storia, scegliendo Lionel Messi a discapito di Cristiano Ronaldo. Poi, ha motivato la decisione per cui è "no" a Cr7: "Cristiano è anche un candidato molto importante ma lo preferisco in altre due categorie: statistiche e titoli. Messi, semplicemente, è più raffinato ed elegante" ha concluso l'attaccante ai microfoni di Dazn. Una scelta difficile ai più, ma lui non ha avuto alcun dubbio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.