Nacho Novo, leggenda dei Rangers, attaccato da fan dei Celtic: “Spero tu muoia nel sonno”

Nacho Novo, leggenda dei Rangers, attaccato da fan dei Celtic: “Spero tu muoia nel sonno”

Il fatto è stato poi denunciato su Twitter dallo stesso spagnolo, che ha comunque ringraziato i “supporter genuini dei Celtic”.

di Redazione ITASportPress

Vergogna all’Aeroporto Internazionale di Belfast: lo spagnolo Nacho Novo, ex leggenda dei Rangers di Glasgow, per i quali ha militato per sei stagioni tra il 2004 e il 2010, è stato accolto in malo modo da un tifoso della squadra rivale dei Celtic. L’uomo, che ha filmato il tutto, ha intonato un coro vergognoso che recitava “spero tu muoia nel sonno, Nacho Novo”.
Un attacco vile, dato che il 39enne spagnolo era stato colto da un infarto lo scorso gennaio durante il tradizionale AOK Traditions Masters a Berlino, un torneo che vede la partecipazione di molte leggende del calcio mondiale.  Nacho, in realtà, aveva inizialmente reagito positivamente al coro, salvo poi spazientirsi: “Perché mi manchi di rispetto in questo modo? Cosa ti ho fatto?”; un misto di incredulità e rabbia nei confronti di un gesto che non può essere giustificato dalla semplice rivalità calcistica.  Il fatto è stato poi denunciato su Twitter dallo stesso spagnolo, che ha comunque ringraziato i “supporter genuini dei Celtic”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy