ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA STOCCATA

Nagelsmann bordata al Barcellona: “Senza soldi ma prendono chi vogliono”

Nagelsmann
Il mister del Bayern Monaco non le manda a dire sui catalani.

Redazione ITASportPress

Felice sicuramente per l'arrivo di De Ligt dalla Juventus a rinforzare il pacchetto difensivo. Eppure, sicuramente ancora "scottato" dall'addio di Robert Lewandowski. E allora ecco che le parole, decisamente forti, di Julian Nagelsmann, allenatore del Bayern Monaco, trovano comprensione e anche un po' di stupore.

Il mister dei tedeschi, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della squadra, ha voluto commentare la cessione di Robert Lewandowski al Barcellona ed in generale il modus operandi dei catalani senza risparmiare una stoccata importante: "Il Barcellona è l'unico club che non ha soldi ma alla fine compra qualsiasi giocatore voglia", ha detto Nagelsmann senza giri di parole. "Non so come facciano. È un po' strano, un po' folle".

Ricordiamo appunto che il Barcellona, oltre aver chiuso per alcuni affari a parametro zero come Kessie, uscito dal Milan, ha piazzato il colpo Raphinha ma anche, e soprattutto, quello Lewandowski, prelevato dal Bayern non senza qualche polemica, per 50 milioni (45 milioni più 5 di bonus).

Lewandowski Barcellona
tutte le notizie di