00:12 min
AMAREZZA

Nakajima, debutto e rosso in 20″ con l’Antalyaspor: la reazione della madre è virale

Redazione ITASportPress

Un debutto amaro per il giapponese e per la sua famiglia...

Aveva sognato questo momento da tempo ma Shoya Nakajima non è riucito a far andare la serata come avrebbe voluto. Il giocatore giapponese dell'Antalyaspor è sceso in campo debuttando in Super Lig turca. Peccato che dopo pochi secondi, 20 per la precisione, un suo intervento falloso su un rivale abbia portato ad una conseguenza inattesa: cartellino rosso e giornata da dimenticare.

[an error occurred while processing this directive]

Il giapponese, come spiegato anche da Marca, era entrato al 59esimo del match contro l'Adana Demirspor facendo il proprio esordio davanti agli occhi ricchi di gioia della sua famiglia e nello specifico di sua madre che era sugli spalti.

Un debutto che, però, si è trasformato in un momento horror. Dopo pochi secondi, infatti, preso dalla foga del momento, Nakajima ha cercato di pressare i rivali andando in scivolta con un intervento scomposto. Da qui, inizialmente, il giallo che poi, con l'intervento del Var, è diventato cartellino rosso!

Oltre all'espulsione, però, a diventare virale è stata la reazione di sua madre. Dalla gioia dell'ingresso in campo del figlio alle mani in faccia, quasi in lacrime, per la disperazione. Una giornata davvero da dimenticare...