ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INFORTUNIO

Nani si è rotto il crociato, il Melbourne Victory: “Perdita devastante”

Nani Melbourne Victory
L'ex calciatore anche di Lazio e Venezia si è infortunato seriamente.

Redazione ITASportPress

Luis Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Luis Nani, ha rimediato un brutto infortunio al ginocchio che lo obbligherà a stare fuori dal terreno di gioco per diverso tempo. Il giocatore del Melbourne Victory, ex anche Serie A avendo giocato con le maglie di Lazio e Venezia, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio nel match contro Brisbane.

Il portoghese starà fuori per diversi mesi. L'allenatore del club australiano Tony Popovic ha espresso la propria vicinanza al calciatore: "I nostri timori sono stati confermati dopo i risultati degli esami e siamo tutti dispiaciuti", le parole del mister presenti sul sito ufficiale. "Luis ha avuto un grande impatto sul club grazie alla sua leadership ed esperienza, e sarà una perdita incredibile per la nostra squadra".

La società ha anche pubblicato un post Instagram per informare i fan della vicenda. Sui profili di Nani, invece, al momento ancora nessun messaggio. La speranza è che il 36enne possa riprendere presto a muoversi con la riabilitazione e tornare in campo.

Nani Melbourne Victory
tutte le notizie di