00:05 min
INFORTUNIO

Nani si è rotto il crociato, il Melbourne Victory: “Perdita devastante”

Redazione ITASportPress

L'ex calciatore anche di Lazio e Venezia si è infortunato seriamente.

Luis Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Luis Nani, ha rimediato un brutto infortunio al ginocchio che lo obbligherà a stare fuori dal terreno di gioco per diverso tempo. Il giocatore del Melbourne Victory, ex anche Serie A avendo giocato con le maglie di Lazio e Venezia, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio nel match contro Brisbane.

[an error occurred while processing this directive]

Il portoghese starà fuori per diversi mesi. L'allenatore del club australiano Tony Popovic ha espresso la propria vicinanza al calciatore: "I nostri timori sono stati confermati dopo i risultati degli esami e siamo tutti dispiaciuti", le parole del mister presenti sul sito ufficiale. "Luis ha avuto un grande impatto sul club grazie alla sua leadership ed esperienza, e sarà una perdita incredibile per la nostra squadra".

La società ha anche pubblicato un post Instagram per informare i fan della vicenda. Sui profili di Nani, invece, al momento ancora nessun messaggio. La speranza è che il 36enne possa riprendere presto a muoversi con la riabilitazione e tornare in campo.