Sono ore di grande tensione e ansia in casa Nantes a seguito di un grave malore subito da un giovane calciatore della squadra riserve. Come riportato dalla società francese, c'è grande preoccupazione per le condizioni di salute di un giovane 19enne, di cui non è stata rivelata l'identità. L'atleta si sarebbe accasciato a terra al termine dell'allenamento di giovedì e nonostante sia stato prontamente soccorso con tanto di massaggio cardiaco in campo oltre all'utilizzo del defibrillatore, le sue condizioni non sarebbero migliorate.
ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale
PAURA
Nantes, giocatore 19enne sarebbe in coma dopo malore in allenamento: le parole del club
Il club francese scosso per l'accaduto
Il calciatore è stato trasportato nell'ospedale della città dove, secondo Ouest-France sarebbe in coma farmacologico a seguito di un infarto. Il club ha reso noto l'accaduto senza rivelare, come detto, il nome del giocatore. Il Nantes avrebbe dovuto giocare nel weekend la sua partita con la squadra riserve di National 2 ma in accordo con i rivali e la federazione si è deciso di rinviare la sfida.
Sui profili social del club francese anche le parole di Alban Lafont, portiere titolare del Nantes e vecchia conoscenza della Serie A: "I nostri pensieri sono tutti rivolti al giovane che ha avuto il malore in allenamento. Ci auguriamo che si riprenda in fretta e che tutto vada bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA