ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Neville: “Il Manchester United ora è l’effetto di 10 anni di cattiva gestione”

Neville, getty images

Il commento dell'ex bandiera del club

Redazione ITASportPress

Non si placano le polemiche dopo il derby perso dal Manchester United contro il City. Diversi i commenti negativi arrivati verso i Red Devils. Su tutti quello di Gary Neville, storica bandiera del club. In modo particolare, l'ex difensore si è concentrato su un dato che è diventato virale sul web: il possesso palla delle due squadre.

Prendendo spunto dai numeri che davanti il City di Guardiola con un possesso palla del 92% negli ultimi 15 minuti giocati nella partita, Neville ha scritto su Twitter un messaggio piuttosto pesante indirizzato a tutto l'ambiente dello United: "Nuova alba per lo United con Richard Arnold come CEO e un nuovo manager in arrivo, ma ieri (domenica ndr) è stato un modo decisamente appropriato per ricordare a "Ed Woodward/Glazer" gli ultimi 10 anni di cattiva gestione".

Un attacco in piena regola a quanto fatto dalla società negli ultimi anni. Tanti manager cambiati, tanti campioni acquisti e spesso strapagati e molte decisioni che non hanno poi portato i loro frutti in termini di successi.

 Gary Neville (getty images)
tutte le notizie di