ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Neville spazientito da caso Cristiano Ronaldo-United: “Si decida in fretta cosa fare”

Gary Neville
L'ex difensore Red Devils vuole che la vicenda legata al futuro di CR7 si risolve in fretta, in un senso o in un altro.

Redazione ITASportPress

Cristiano Ronaldo sì, Cristiano Ronaldo no. Il portoghese è protagonista delle voci di mercato di queste ultime settimane con l'addio al Manchester United sempre più possibile. Nelle scorse ore si è parlato di Bayern Monaco, ma anche di Barcellona. Eppure, sponda Red Devils, non arrivano novità in alcun senso.

Proprio questa incertezza non sta piacendo all'ex difensore del club Gary Neville che ha parlato con decisione della situazione legata al futuro dell'attaccante portoghese che, ieri, non si è presentato al primo giorno di raduno della società assicurandosi un "permesso" speciale.

SPAZIENTITO - Neville, su Twitter, ha voluto dire la sua su quanto sta accadendo relativamente a Cristiano Ronaldo: "L'unico fattore più importante nella situazione legata a Ronaldo è che deve finire in modo deciso e veloce", ha spiegato l'ex difensore Red Devils. "Questa vicenda non dovrebbe diventare una saga che potrebbe sminuire e dar fastidio al lavoro di Eric ten Hag nei prossimi due mesi". Messaggio chiaro quello della leggenda United che vorrebbe chiarezza e una fine immediata, qualsiasi essa sarà.

Cristiano Ronaldo
tutte le notizie di