00:24 min
IL PARERE

Neville spazientito da caso Cristiano Ronaldo-United: “Si decida in fretta cosa fare”

Redazione ITASportPress

L'ex difensore Red Devils vuole che la vicenda legata al futuro di CR7 si risolve in fretta, in un senso o in un altro.

Cristiano Ronaldo sì, Cristiano Ronaldo no. Il portoghese è protagonista delle voci di mercato di queste ultime settimane con l'addio al Manchester United sempre più possibile. Nelle scorse ore si è parlato di Bayern Monaco, ma anche di Barcellona. Eppure, sponda Red Devils, non arrivano novità in alcun senso.

[an error occurred while processing this directive]

Proprio questa incertezza non sta piacendo all'ex difensore del club Gary Neville che ha parlato con decisione della situazione legata al futuro dell'attaccante portoghese che, ieri, non si è presentato al primo giorno di raduno della società assicurandosi un "permesso" speciale.

SPAZIENTITO - Neville, su Twitter, ha voluto dire la sua su quanto sta accadendo relativamente a Cristiano Ronaldo: "L'unico fattore più importante nella situazione legata a Ronaldo è che deve finire in modo deciso e veloce", ha spiegato l'ex difensore Red Devils. "Questa vicenda non dovrebbe diventare una saga che potrebbe sminuire e dar fastidio al lavoro di Eric ten Hag nei prossimi due mesi". Messaggio chiaro quello della leggenda United che vorrebbe chiarezza e una fine immediata, qualsiasi essa sarà.