ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Newcastle, paura per Lascelles: pugni e calci in una rissa

Newcastle
Grande paura per Jamaal Lascelles: il difensore e capitano dei Magpies è stato coinvolto in una rissa in un locale. Ferito il fratello e un amico
Redazione ITASportPress

La stagione del Newcastle non è iniziata nel migliore dei modi. Dopo lo schiacciante successo per 5-1 al debutto in Premier League contro l'Aston Villa, con gol-lampo di Sandro Tonali, i Magpies sono stati sconfitti da Manchester City e Liverpool nei due successivi "crash test" di alto livello contro big della Premier.

Dopo il 4° posto dello scorso campionato, valso il ritorno in Champions League dopo 20 anni, per il Newcastle il processo di crescita è ancora lungo, ma intanto arriva una brutta notizia, e soprattutto un grande spavento, fuori dal campo.


Il capitano Jamaal Lascelles è stato infatti vittima di una vile aggressione nel corso di una rissa. Come il 'Mirror' il difensore è stato preso a pugni e colpito con alcune bottiglie.

I fatti sarebbero avvenuti domenica, all'indomani del ko contro il Liverpool nei pressi del Chinawhite, un locale di Newcastle.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti Lascelles, che avrebbe subito danni ad un orecchio, sarebbe stato anche minacciato dai delinquenti con una pistola dopo essere intervenuto nella rissa per difendere il fratello, che è stato ferito. Un amico dei due sarebbe inoltre stato lasciato a terra dai malviventi "privo di sensi'.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.