ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Newcastle, si lavora alla riduzione dell’ingaggio di Sandro Tonali

Newcastle, si lavora alla riduzione dell’ingaggio di Sandro Tonali - immagine 1
La ricostruzione dall'Inghilterra sulla vicenda intorno al centrocampista azzurro
Redazione ITASportPress

Sono ore di forte apprensione in casa Newcastle, alle prese con la vicenda legata a Sandro Tonali, coinvolto nel caso scommesse. Come spiegato dal Telegraph, il club bianconero starebbe lavorando per ridurre sensibilmente lo stipendio del calciatore italiano, arrivato la scorsa estate dal Milan per una cifra superiore agli 80 milioni di euro. Come spiega il quotidiano inglese: "Fonti vicine al club hanno minimizzato le notizie secondo cui il Newcastle potrebbe citare in giudizio il suo ex club, il Milan, per non aver dichiarato i problemi di gioco di Tonali. Ma i dirigenti stanno mantenendo aperte le opzioni sulla loro prossima mossa" - spiega il Telegraph.

Il Newcastle dunque, lavora per ridurre l'importante ingaggio di Sandro Tonali che, come annunciato nelle scorse ore dal presidente della Federazione Gabriele Gravina, sarà squalificato per 10 mesi più 8 accessori. Tuttavia, sull'argomento squalifica, ha parlato anche Eddie Howe, l'allenatore del Newcastle. Howe, come dichiarato in conferenza stampa, potrebbe convocare Tonali per la prossima gara di Premier League, quella contro i Wolves. "Non abbiamo ancora ricevuto comunicazioni ufficiali dalle autorità italiane. Ci sono grosse possibilità che Sandro sia disponibile per la sfida contro i Wolves. Ci stiamo preparando come se fosse a disposizione, viaggerà con noi"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.