ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ELOGIO

Newcastle, Trippier pazzo di Saint-Maximin: “Può vincere il Pallone d’Oro”

Trippier (getty images)

L'esterno si è complimentato col compagno di squadra per le sue incredibili qualità che potrebbero portarlo a vincere l'ambito trofeo personale

Redazione ITASportPress

Kieran Trippier pazzo del compagno di squadra Allan Saint-Maximin. Parliamo di casa Newcastle con l'esterno che è da poco tornato in Inghilterra, precisamente a gennaio, e ha trovato un collega decisamente con grandissima qualità. Così tanta da poterlo portare un giorno a vincere... il Pallone d'Oro.

ELOGIO - "Allan Saint-Maximin può vincere il Pallone d'Oro, ha tutte le capacità. È un giocatore di qualità, sinceramente non ho mai visto niente di simile", ha detto Trippier intervenendo al canale YouTube True Geordie. "Non so nemmeno come spiegarlo, è matto: quando facciamo le partitelle sei contro sei in allenamento, non passa mai la palla a nessuno. Così tutti cercano di rubargliela, io entro anche in scivolata. Ti fa impazzire".

Il 24enne Allan Saint-Maximin è attualmente tra i migliori dribblatori del campionato inglese e la sua crescita negli ultimi mesi è stata evidente agli occhi di tutti. Vedremo se i complimenti di Trippier lo stimoleranno a fare ancora meglio.

 Allan Saint-Maximin (getty images)
tutte le notizie di