ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SIMULAZIONE?

Neymar, fallo o simulazione? Anche in amichevole fa discutere e il web non perdona

Neymar
O'Ney nel mirino del web per una possibile simulazione in amichevole...

Redazione ITASportPress

Stava facendo parlare di sé in chiave mercato, ma ora, Neymar lo fa anche per le prestazioni sul campo. Nella recente amichevole andata in scena nelle scorse ore tra il suo Paris Saint-Germain e il Gamba Osaka, nella tournée in Giappone dei parigini, il brasiliano ha fatto molto discutere per il modo in cui si è conquistato un calcio di rigore. Infatti, O'Ney sembra aver "sfruttato" le sue doti di "cascatore" per ottenere un penalty. Almeno questo è il parere di gran parte del mondo social...

L'attaccante del Paris Saint-Germain Neymar non è certo estraneo a simulazioni o eccessi nel momento di subire un contatto di gioco. Anche in questo caso, le cose non sembrano essere cambiate.

Il brasiliano è stato protagonista di un'azione che lo ha visto entrare in area, fare un dribbling e poi terminare a terra dopo un apparente contatto con il rivale Genta Miura che aveva tentato di portargli via la palla.

Sui social, però, la teatralità di Neymar ha attirato una sorta di analisi dell'azione dove sembra proprio che, in realtà, non venga neppure toccato. La sceneggiata successiva dove il calciatore del Psg sembra essere addirittura sofferente, ha fatto il resto scatenando i soliti insulti e polemiche social nei suoi confronti.

Dai replay è difficile capire se il brasiliano sia stato toccato o meno. Certo è che la sua reazione è parsa eccessiva. Per la cronaca il Psg ha poi vinto 6-2 e lui ha pure segnato due reti.

Psg Neymar
tutte le notizie di