ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Neymar, il Psg lo offre al Manchester City di Guardiola ma…

Neymar
Il futuro del brasiliano sembra ancora essere a Parigi anche se...

Redazione ITASportPress

Tornano rumors sul futuro di Neymar. Il brasiliano, legato al Paris Saint-Germain ancora da un lungo contratto, non sembra rientrare nei piani della società che, con l'arrivo di Galtier in panchina, starebbe pensando a qualche cambiamento.

Ecco perché in queste ore, con grande prepotenza, ci sarebbe stato un tentativo di "addio" al brasiliano. Il giocatore, secondo quanto riportato dalla Francia, precisamente da Le Parisien, sarebbe stato proposto al Manchester City.

Il media transalpino spiega questo clamoroso retroscena che, ad ora, non sarebbe andato a buon fine. Secondo la ricostruzione del quotidiano, il Psg avrebbe offerto Neymar al Manchester City, con annessa possibilità di inserimento di Bernardo Silva nell'affare. L'operazione sarebbe stata bloccata però sul nascere, anzi ancora prima da Pep Guardiola: l'allenatore catalano non sarebbe intenzionato a vedere l'ingresso in squadra di un profilo come quello di O'Ney.

Già in passato il calciatore aveva respinto i rumors dichiarandoli fake news. Staremo a vedere se anche in questo caso dirà qualcosa o meno...

Bernardo Silva
tutte le notizie di