Neymar, il sensitivo aveva previsto tutto: “Fuori da 5 a 7 mesi”

Neymar, il sensitivo aveva previsto tutto: “Fuori da 5 a 7 mesi”

Le parole del veggente che preoccupano i tifosi 

di Redazione ITASportPress
Neymar

Le condizioni di Neymar continuano a preoccupare. L’infortunio di domenica scorsa contro l’Olympique Marsiglia infatti potrebbe costringere il brasiliano a saltare il big match di Champions League contro il Real Madrid. Quello che spaventa di più i tifosi però sono le parole di un sensitivo che secondo quanto riportato da Mundo Deportivo alcuni mesi fa avrebbe previsto l’infortunio del 25enne brasiliano in forza al PSG.

Carlinhos, questo il nome del veggente, a dicembre aveva infatti concesso un’intervista ai microfoni di Tribuna del Norte e aveva analizzato i prossimi campionati mondiali. Il sensitivo si era detto sicuro che il Brasile non avrebbe vinto la Coppa del Mondo di Russia 2018. Carlinhos però non si era fermato qua e aveva affermato: “Il Brasile potrebbe arrivare terzo o quarto al massimo. La Germania è ancora molto forte. Inoltre, Neymar non parteciperà alla Coppa, prevedo che starà fuori da 5 a 7 mesi.”

Parole, queste, che gelano i tifosi di Paris Saint-Germain e Brasile che nel frattempo sperano in un recupero lampo di Neymar.

NEYMAR OUT, MA I PARIGINI DOMINANO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy