ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

O'NEY

Neymar, la sorella proverà a convincerlo a firmare… col Botafogo

Neymar
Addio al Psg ma per quale squadra? Rebus sul futuro di Neymar con la sorella che promette di provare a convincerlo ad accettare il Botafogo...
Redazione ITASportPress

Futuro tutto da scrivere per Neymarche potrebbe dire addio al Psg e firmare per qualche altro top club europeo oppure tornare a casa, in Brasile, dove ad attenderlo ci sarebbe la fila. Sebbene lo stesso attaccante abbia più volte sottolineato il suo amore per il Santos, la sorella, Rafaella, potrebbe provare a portare... al Botafogo.

Intervistata da Canal do TF, la donna ha spiegato come mai lei sia diventata fan del Botafogo e poi ha anche promesso di fare proprio un tentativo per convincere il fratello a cambiare squadra...


"Sono nata a Santos ma tifo Botafogo perché il mio migliore amico era un grande fan. E poi da piccola mi ha regalato la maglia autografata di Seedorf del Botafogo. Neymar? Va bene, posso parlarci con calma e provare a convincerlo. Prometto che ci parlerò e che farò questa conversazione con lui. Dite che ho la forza per farlo? Vediamo (ride ndr)".

Al momento O'Ney potrebbe lasciare il Psg per andare in Premier League ma non ci sono, come sempre, certezze nel calciomercato. Staremo a vedere.

Neymar
tutte le notizie di